Via Garibaldi 37 Racalmuto (AG)
EMAIL: AGIC85100R@istruzione.it
PEC: AGIC85100R@pec.istruzione.it

immagine scuolaimmagine scuola

In evidenza

Il D.S. Prof.ssa Rosa Pia Raimondi augura, a tutti i docenti, al personale ATA e a tutti gli allievi con le loro famiglie, BUONE VACANZE.

Si informano i Sigg. GENITORI degli Alunni delle classi TERZE di Scuola Secondaria di 1° grado, che presso gli Uffici della Segreteria, in Via Garibaldi al n. 37, sono in distribuzione i  CERTIFICATI  DELLE  COMPETENZE  e tutti gli altri documenti utili per l'iscrizione alle scuole Superiori.
 Concorso rahal elenco scuole e calendario 2016-2017.  CALENDARIO  -  ELENCO SCUOLE

12/03/2017

AVVISO AI DOCENTI sui Fondi Strutturali Europei PON – 2014 /2020

AVVISO PER TUTTI I DOCENTI

La Funzione Strumentale Area 2 e AD  informa i docenti della scuola che nel seguente Link sono pubblicati tutti i documenti relativi ai PON 2014/2020.

Prof Luigi Schillaci

Il DS prof.ssa Rosa Pia Raimondi augura agli alunni al personale e ai genitori una serena Pasqua.

DOCUMENTI DEL CONCORSO RAHAL 2016-17. Termine scadenza iscrizione 07/05/2017.

AVVISO IMPORTANTE!!!!! Orario uscita alunni e personale interessato. A rettifica della circolare il DS comunica che tutte le classi usciranno alle ore 11.30 tranne le sez. E-B dell'Infanzia a tempo ridotto che usciranno alle ore 13.30 mentre le altre sezioni tranne quelli a tempo ordinario usciranno alle ore 11.30. Le lezioni di strumento pomeridiane si svolgeranno regolarmente.
 Avviso

Chiusura per il 24 febbraio 2017 della scuola dell'infanzia plesso "Lauricella"  per pulizia straordinaria e derattizzazione.

Ringraziamento ai Consiglieri Comunali Maniglia Salvatore, Mattina Vincenzo e Tufarulo Marcello per gettone di presenza
Clicca sulle stelline per votare!
Attualmente voti: 0media: 0
AVVISO : Iscrizioni dei bambini ed alunni al Plesso Centrale in Via Garibaldi n. 37
Clicca sulle stelline per votare!
Attualmente voti: 0media: 0

CLICCA IMMAGINE - OGGETTO: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2017/2018.

SL.

Pag.  / 4   94 record/pag:
Torna Stampa i dati
Amministrazione trasparenteponmiurinnova scuolainvalsiagenzia nazionaleRegalpetraComune di RacalmutoRegalpetra liberaufficio scolasticoctrhufficio scolastico regionale sicilia

CSS Valido!html5