Via Garibaldi 37 Racalmuto (AG)
EMAIL: AGIC85100R@istruzione.it
PEC: AGIC85100R@pec.istruzione.it

immagine scuolaimmagine scuola

12/04/2017

Olimpiadi di Problem Solving 2016/2017

Martedi 11 aprile 2017

Olimpiadi di Problem Solving: consegnati gli attestati agli alunni che hanno partecipato alla FASE REGIONALE.

Ecco i nominativi degli alunni che hanno gareggiato nella fase Regionale svoltasi ad Agrigento il 3 aprile 2017 presso il Liceo Scientifico “Leonardo”.

Per la Primaria gli alunni Cino Clarissa, Collura Gaetano, Marchese Vincenzo e Terrana Francesco della classe 5° sez. B.

Per la Scuola Secondaria gli alunni Alaimo Alessia, Garlisi Marika, Lo Sardo Salvatore e Salemi Angelo della classe 3° sez. D.

Per la sezione Individuali l’alunno Esposto Calogero della classe 3° sez. B.

Il DS Prof.ssa Rosa Pia Raimondi ha consegnato agli alunni gli attestati di partecipazione complimentandosi con loro  per gli ottimi risultati ottenuti nella classifica regionale.

Il progetto è stato coordinato dal prof. Luigi Schillaci.

FINE

Torna Stampa i dati
Amministrazione trasparenteponmiurinnova scuolainvalsiagenzia nazionaleRegalpetraComune di RacalmutoRegalpetra liberaufficio scolasticoctrhufficio scolastico regionale sicilia

CSS Valido!html5